Skip to main content

Palermo, minorenne denuncia adescamento sessuale sui social: fermo per un 27enne di Pozzuoli

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

Gestiva diversi profili su Facebook, Tik Tok e Instagram ed è stato arrestato in flagranza di reato

PALERMO, 5 maggio – È partita da Palermo l’operazione che ha fatto scattare l’arresto di un 27enne residente in provincia di Napoli: un minorenne ha confidato ai propri genitori di essere stato adescato sui social e ciò è stato tempestivamente riferito alle forze dell’ordine.

Il 27enne gestiva più di un profilo su vari social network, tra cui Facebook, Instagram e Tik Tok, quest’ultimo molto popolare tra i giovanissimi, e, senza rivelare la sua età reale, richiedeva foto e altri contenuti sessualmente espliciti a ragazzi e ragazze tra i 10 e i 15 anni.
L’uomo, incensurato, è stato portato nel carcere di Poggioreale e le indagini sono coordinate dalla Procura di Napoli. La denuncia a suo carico è stata sporta presso la stazione dei carabinieri di Borgo Nuovo mentre è ai militari di Monteruscello che si deve il fermo.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica