Skip to main content

Brancaccio, rinvenuto il corpo di un uomo: partite le indagini

| Giorgia Garda | Succede a Palermo

Sul cadavere non ci sarebbero segni di percosse

PALERMO, 23 gennaio – Ieri sera il cadavere di un uomo è stato rinvenuto in via Filippo Pecoraino, a Brancaccio. Si tratterebbe di una persona tra i 40 e i 50 anni e le indagini sono già state avviate. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla segnalazione di passanti che hanno allertato i carabinieri.

Sul corpo non sarebbe risultato alcun segno di violenza. L’uomo è stato ritrovato privo di documenti, riverso su un marciapiede, attorno alle 18.45, e da una prima analisi degli inquirenti la morte sarebbe sopravvenuta per overdose.
Per i resti dell’uomo non ancora identificato è stato disposto, da parte della Procura, il trasferimento presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo, dove si procederà con l’autopsia per far luce sulle cause del decesso.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica