Skip to main content

Palermo, picchia una prostituta e la deruba: arrestato

| Giuseppe Cangemi | Succede a Palermo

Per lui il giudice ha disposto l’obbligo di dimora nel Comune di Palermo e di presentazione alla polizia giudiziaria

PALERMO, 22 ottobre – La scorsa notte, durante un servizio di controllo e prevenzione sul territorio, i Carabinieri della Stazione Falde hanno arrestato, con l’accusa di rapina, D.P. trentenne di nazionalità rumena, già noto alle Forze dell’Ordine.

I militari sono riusciti a bloccare l’uomo, in via Francesco Crispi, mentre tentava di fuggire dopo aver minacciato e percosso una giovane prostituta palermitana alla quale aveva tentato di sottrarre la borsa. La donna è stata trasportata dai sanitari presso l’ospedale “Villa Sofia” dove le sono state riscontrate diverse ferite sul volto e sulle mani, ed è stata poi dimessa con dieci giorni di prognosi.
L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto per il trentenne la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Palermo e di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica