Skip to main content
(foto d'archivio)

Danisinni, 70 dosi di marijuana e 4 di cocaina, arrestato e condannato 21enne

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Per lui la pena di un anno e tre mesi di reclusione

PALERMO, 30 marzo – I carabinieri della Stazione Mezzo Monreale hanno tratto in arresto S.G., 21 enne palermitano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel transitare in zona Danisinni, hanno notato due uomini allontanarsi frettolosamente da un’abitazione.

Insospettiti dalla circostanza, hanno deciso di procedere ad un controllo e, coadiuvati da personale del nucleo radiomobile e dell’unità cinofili di Palermo, hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dalla quale i due erano stati visti uscire.
Nel corso delle operazioni sono stati rinvenute 70 dosi di marijuana e 4 di cocaina oltre al materiale per il confezionamento. La droga è stata sottoposta a sequestro e trasmessa al laboratorio analisi sostanze stupefacenti di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative, stamattina l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato condannato con il rito direttissimo a un anno e tre mesi di reclusione.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica