Skip to main content

Palermo, furto sulla linea 309: i carabinieri denunciano quattro persone

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Ad incastrarle le immagini del sistema di videosorveglianza

PALERMO, 21 febbraio – Nel corso di un servizio di antiborseggio, a tutela dei cittadini e dei tanti turisti che visitano il capoluogo e che utilizzano i trasporti pubblici, i carabinieri della Compagnia di piazza Verdi hanno deferito in stato di libertà quattro persone.

Si tratta di: T. A palermitano, 45 anni, R. l., anch’egli palermitano 68 anni, I. S., villabatese 67 anni e C. I., palermitano di 60 anni. I carabinieri hanno notato i quattro con fare sospetto, a bordo del bus di linea partito da zona Rocca Monreale in direzione parcheggio Basile.
Dopo averli visti scendere, i militari li hanno fermati e condotti presso il Comando dell’Arma, dove, a seguito degli accertamenti, avendo visionato le immagini del sistema di videosorveglianza, li hanno identificati quali gli autori di un furto con destrezza, operato in concorso, a bordo di un bus della stessa linea qualche mese prima e pertanto deferiti in stato di libertà.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica