Skip to main content

Via Olio di Lino, lavori quasi al termine: giovedì la probabile riapertura

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Sostituite le condutture delle acque bianche per circa 8 metri e delle acque nere per circa 20

PALERMO, 13 novembre – Sono giunti al termine i lavori di rifacimento del collettore fognario di via Olio Di Lino. A distanza di 8 giorni dall'apertura della voragine, l'impresa incaricata dall'Amap ha sostituito le condutture delle acque bianche per circa 8 metri e delle acque nere per circa 20 metri, entrambe 80 centimetri di diametro.

“Entro oggi sarà chiuso lo scavo e domani la ditta provvederà ad asfaltare. Domani sera o al massimo giovedì mattina la strada sarà riaperta. I disagi per i residenti di Borgo Molara stanno per terminare – dichiara il Presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada – Abbiamo lavorato in questi giorni senza soste, in sinergia con l'Amap, con la Polizia Municipale e con il Servizio Traffico per cercare di ridurre al massimo i disagi per i residenti che, soprattutto nelle Vie Uccello/Cartiera e Santicelli/Paruta hanno raggiunto limiti insopportabili. Abbiamo fatto il possibile per accelerare i tempi e ringraziamo sia l'Amap che l'impresa incaricata che hanno realizzato i lavori alla rete fognaria in tempi ristretti ma soprattutto con grande professionalità. Fra un paio di giorni, i disagi per i cittadini saranno soltanto un brutto ricordo”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica