Skip to main content

Borgo Molara, da lunedì il rifacimento dei marciapiedi

| Enzo Ganci | Succede a Palermo

Saranno ripristinate le basole e data la giusta pendenza

PALERMO, 24 febbraio – Proseguono senza sosta i lavori di rifacimento del manto stradale a Borgo Molara. Dopo via Olio Di Lino, il cantiere sta lavorando in via Molara. “Da lunedi - dichiara il presidente della IV Circoscrizione Silvio Moncada - un'altra squadra della Rap si occuperà del rifacimento di un tratto di marciapiede vicino la piazza”.

“Saranno risistemate le basole - prosegue il presidente - e sarà data la giusta pendenza per evitare, come succede spesso nel periodo invernale, gli allagamenti delle attività commerciali e delle abitazioni poste al piano terra. Il cantiere proseguirà nelle prossime settimane con il rifacimento del manto stradale di piazza Molara e con i tratti maggiormente danneggiati di via Molara e di via Aquino Molara. Grazie alla Rap ed in particolare al presidente Roberto Dolce - conclude Moncada - che ha accolto il mio invito di intervenire in questa zona, per troppo tempo abbandonata al suo destino”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica