Skip to main content

Elezione del Consiglio metropolitano di Palermo, Pillitteri: “Per me sarà un grande onore”

| Politica

È uno storico militante del partito e tra i primi ad averne rilanciato la presenza nel Comune di Monreale

MONREALE, 7 aprile – “Ringrazio sentitamente la Democrazia Cristiana per la fiducia accordatami. Essere candidato, a soli 34 anni, per un incarico di tale rilievo istituzionale rappresenta per me un grande onore, nonché una responsabilità che assumo con entusiasmo e determinazione”.

Lo afferma in una nota Flavio Pillitteri (nella foto), ufficialmente in corsa per un seggio al Consiglio Metropolitano di Palermo, tra le fila della Democrazia Cristiana. Storico militante del partito e tra i primi ad averne rilanciato la presenza nel Comune di Monreale, dove oggi ricopre il ruolo di Consigliere Comunale, Pillitteri sarà uno dei 18 candidati a rappresentare lo storico simbolo dello scudo crociato.
“Un sincero ringraziamento va anche ai tanti colleghi amministratori – aggiunge Pillitteri – che, in queste ore, hanno manifestato la volontà di costruire insieme un percorso politico serio e condiviso, volto a dare voce alle reali esigenze dei territori della Provincia di Palermo”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica