Skip to main content

I neo entrati in giunta e in Consiglio comunale giovani motivati ed entusiasti

| Silvio Cancemi | Politica

"Nonostante l'età anagrafica vantano già esperienza di tutto rispetto"

MONREALE, 2 marzo – “Do il benvenuto in Consiglio comunale a Valeria Giardi, che subentra a Giuseppe Di Verde, e agli assessori Antonella Giuliano e Fabrizio Lo Verso che ora fanno parte della squadra amministrativa della città”.

Lo rende noto il presidente del Consiglio comunale di Monreale, Marco Intravaia a proposito dei cambiamenti avvenuti tanto in giunta, quanto in Consiglio, successivi alle nomine di Antonella Giuliano e Fabrizio Lo Verso nell'esecutivo cittadino, cui ha fatto seguito l'ingresso nell'assise municipale di Valeria Giardi.
“Si tratta in tutti e tre i casi – ha aggiunto Intravaia – di giovani motivati ed entusiasti e questo ci riempie di speranza rispetto al futuro della nostra città. I due nuovi assessori, nonostante l’età anagrafica, vantano già un’esperienza politica di tutto rispetto e un’attività consiliare che costituisce un ricco bagaglio per affrontare la difficile sfida di amministrare una città bellissima e complessa come Monreale. Al neo consigliere e ai neo assessori i migliori auguri di buon lavoro”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica