Da oggi anche Fabrizio Lo Verso nuovo assessore comunale

Ha giurato con Antonella Giuliano. Dimessosi da consigliere comunale, lascia il posto a Rosanna Marciano'

MONREALE, 1 marzo – Anche il neo assessore comunale Fabrizio Lo Verso ha giurato oggi dinanzi al sindaco Alberto Arcidiacono e al nuovo segretario generale Giovanni Impastato.

Fabrizio Lo Verso, 30 anni, è il consigliere comunale più giovane di questa consiliatura, eletto con 434 voti nella lista del Mosaico, di cui è stato capogruppo. Da anni impegnato nel mondo dell'associazionismo è stato promotore di diversi atti come i Regolamenti contro il gioco d'azzardo patologico, sui beni confiscati e sul servizio Taxi. Ha inoltre collaborato con l'Assessore Letizia Sardisco alla realizzazione del "Patto per la lettura" che ha permesso a Monreale di ottenere il titolo di "Città che legge”. Attualmente è Funzionario amministrativo presso il Comune di Palermo, si occupa della progettazione sociale relativa al PNRR.

Fabrizio Lo Verso che ha ricevuto le deleghe deleghe relative a Personale,Turismo, Spettacolo, Beni culturali, Istituti di democrazia partecipata, Ufficio Europa e Politiche giovanili. Questa sera si è dimesso dalla carica di consigliere comunale e al suo posto subentrerà Rosanna Marcianò prima dei non eletti nella lista del Mosaico alle scorse amministrative.