Skip to main content

Da oggi anche Fabrizio Lo Verso nuovo assessore comunale

| Silvio Cancemi | Politica

Ha giurato con Antonella Giuliano. Dimessosi da consigliere comunale, lascia il posto a Rosanna Marciano'

MONREALE, 1 marzo – Anche il neo assessore comunale Fabrizio Lo Verso ha giurato oggi dinanzi al sindaco Alberto Arcidiacono e al nuovo segretario generale Giovanni Impastato.

Fabrizio Lo Verso, 30 anni, è il consigliere comunale più giovane di questa consiliatura, eletto con 434 voti nella lista del Mosaico, di cui è stato capogruppo. Da anni impegnato nel mondo dell'associazionismo è stato promotore di diversi atti come i Regolamenti contro il gioco d'azzardo patologico, sui beni confiscati e sul servizio Taxi. Ha inoltre collaborato con l'Assessore Letizia Sardisco alla realizzazione del "Patto per la lettura" che ha permesso a Monreale di ottenere il titolo di "Città che legge”. Attualmente è Funzionario amministrativo presso il Comune di Palermo, si occupa della progettazione sociale relativa al PNRR.

Fabrizio Lo Verso che ha ricevuto le deleghe deleghe relative a Personale,Turismo, Spettacolo, Beni culturali, Istituti di democrazia partecipata, Ufficio Europa e Politiche giovanili. Questa sera si è dimesso dalla carica di consigliere comunale e al suo posto subentrerà Rosanna Marcianò prima dei non eletti nella lista del Mosaico alle scorse amministrative.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica