Skip to main content

Ars, Marco Intravaia componente di due commissioni parlamentari

| Domenico Prestifilippo | Politica

Si tratta di quelle Affari Istituzionali e Bilancio

PALERMO, 23 novembre - Il deputato regionale di Fratelli d’Italia Marco Intravaia è stato eletto componente delle commissioni parlamentari Affari Istituzionali, in cui ricoprirà il ruolo di segretario di commissione, e Bilancio, fra le più importanti in seno all’Assemblea Regionale Siciliana.

Il risultato al termine della seduta d’aula che ha avuto per oggetto l’elezione delle commissioni legislative permanenti e segretari aggiuntivi. La Commissione Affari Istituzionale, di cui Intravaia è segretario, ha competenza sulle riforme istituzionali e le nomine effettuate dal governo regionale. La commissione Bilancio esplica la sua funzione sul Bilancio regionale, la programmazione, il controllo della spesa regionale ed extraregionale e le società partecipate dalla Regione.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica