Skip to main content

Ars, Gaetano Galvagno eletto presidente, Intravaia: ''Maggioranza promossa al primo appuntamento''

| Domenico Prestifilippo | Politica

“Auguri di buon lavoro al collega Galvagno”

PALERMO, 10 novembre – La maggioranza comincia bene. Il collega di partito Gaetano Galvagno è diventato il nuovo presidente dell'Ars alla seconda votazione, con 43 voti, cioè l'intera maggioranza più altri tre dall'opposizione. A lui i migliori auguri di buon lavoro per il prestigioso ruolo che sono certo ricoprirà nel migliore dei modi".

È quanto dichiarato dal deputato regionale di Fratelli d'Italia subito dopo l'elezione di Galvagno a presidente dell'Ars. “Ha inizio oggi la XVIII Legislatura dell’Assemblea regionale siciliana. È un onore, ma anche una grande responsabilità, rappresentare la mia gente e la Sicilia nel Parlamento più antico d'Europa. Il mio impegno sarà sempre quello per la crescita della mia Isola e per il riconoscimento del valore civico e culturale che ha svolto nella storia”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica