Skip to main content

Gioacchino Di Matteo, nuovo commissario cittadino della Lega

| Domenico Prestifilippo | Politica

È il figlio dell’ex sindaco Filippo, in carica dal 2009 al 2014

MONREALE, 29 luglio –Gioacchino Di Matteo, 37 anni, è il nuovo commissario cittadino di “Prima l’Italia - Lega a Monreale”. Ne danno notizia il coordinatore provinciale Francesco Di Giorgio e il deputato Francesco Scoma.

Laurea magistrale in Giurisprudenza, imprenditore (gestisce un supermercato a Monreale), Gioacchino Di Matteo è figlio dell’ex sindaco della cittadina normanna, Filippo, in carica dal 2009 al 2014. È stato membro della Consulta provinciale degli studenti dal 1999 al 2004.
“Sono sicuro - afferma Scoma – che con il lavoro di Gioacchino – il partito potrà crescere ed avere maggiore attrattività, in vista dei numerosi ed importanti appuntamenti elettorali”. A Gioacchino sono arrivati pure gli auguri di buon lavoro dal coordinatore regionale Nino Minardo.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica