Aperto ieri a Pioppo il primo circolo della Lega

Sabato la prima uscita a Monreale con un gazebo in piazza Vittorio Emanuele

MONREALE, 22 novembre – Prosegue a Monreale, il cammino della Lega. A pochi giorni dal passaggio tra le fila del Carroccio dei consiglieri comunali Giuseppe La Corte e Giuseppe Romanotto, ieri nella cittadina normanna è stato inaugurato il primo circolo intestato al partito guidato dal vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini. La sede è in via Circonvallazione 339, nella frazione di Pipppo. Il presidente è Teresa Alisena.

“Si tratta di un’altra tappa fondamentale per la crescita della Lega in un territorio vasto come quello di Monreale” dicono Igor Gelarda, responsabile regionale Enti locali del Carroccio e capogruppo del Carroccio in Consiglio comunale a Palermo, ed Elio Ficarra, che lo affianca come vice a Sala delle Lapidi. “L’apertura di questo circolo a Monreale, come i tanti che stanno nascendo in ogni parte della Sicilia - aggiungono Gelarda e Ficarra - confermano una voglia di cambiamento ormai inarrestabile”.

Sabato pomeriggio, intanto, sempre a Monreale sarà allestito un gazebo della Lega. L’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele dalle 16 alle 20. “Sarà l’occasione fare conoscere ai cittadini un modello di buona politica che ha dato già ottimi risultati in tanti altri piccoli comuni dello Stivale - concludono i rappresententi del Carroccio - e che oggi anche in Sicilia si prefigge l’obiettivo di portare finalmente più lavoro e sviluppo”.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna