Sabato pomeriggio assemblea degli iscritti del movimento “Il Mosaico”

Appuntamento al Collegio di Maria alle ore 17,45

MONREALE, 15 novembre – Si svolgerà dopodomani, sabato 17 novembre, alle ore 17.45, presso i locali del Collegio di Maria di piazzetta Vaglica, l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del movimento “Il Mosaico”.

Si tratterà di un incontro, nel corso del quale sarà possibile anche tesserarsi, in cui il Portavoce del Movimento, Roberto Gambino, metterà a fuoco i riscontri delle numerose interlocuzioni con esponenti politici locali svoltisi nei giorni scorsi. Inoltre, verranno calendarizzate le iniziative pubbliche sulle tematiche frutto del lavoro dei laboratori programmatici istituiti nel corso della conferenza fondativa del 14 ottobre scorso.

“L’incontro di sabato prossimo, che sottolineo è aperto a tutti coloro che vorranno portare il proprio contributo all’interno del Mosaico o, semplicemente, tenersi informati sul nostro percorso – dichiara Roberto Gambino – sarà anche finalizzato a cominciare a delineare una linea d’azione condivisa sui possibili interlocutori per la costruzione di una coalizione di forze ed energie cittadine in grado di realizzare un programma di rinascita e sviluppo del nostro territorio e del Comune di Monreale. Inoltre, l’incontro servirà a mettere a punto e calendarizzare le iniziative dei prossimi mesi che porranno l’accento sulle problematiche e le possibili soluzioni del nostro contesto di riferimento”.