Dovrà essere nominato il nuovo collegio dei revisori dei conti
MONREALE, 26 luglio – Si parlerà essenzialmente di nomina del collegio dei revisori dei conti e di Tari nella prossima seduta del Consiglio comunale, che si terrà lunedì prossimo, 31 luglio alle ore 18,45 nell’aula consiliare del Comune di Monreale, presso il complesso monumentale Guglielmo II.
La convocazione è stata diramata oggi dal presidente del Consiglio, Giuseppe Di Verde. Nella prossima seduta, quindi, dovrà essere nominato un nuovo collegio che prenderà il posto di quello attuale, composto, come è noto, dal presidente Alessandro Polizzotto e da Vittorio di Salvo e Pietro Siragusa.
L’ordine del giorno, poi, prevede la modifica del regolamento IUC, l’imposta unica comunale, relativa alla tassa sui rifiuti.
Successivamente, con un ordine del giorno integrativo, la seduta è stata arricchita di due altri punti all’ordine del giorno. Si tratta della modifica delle norma regolamentarti del servizio acquedotto. Di particolare importanza, infine, il punto che riguarda il bilancio di previsione finanziario 2017/2019 che riguarda la salvaguardia degli equilibri.