Skip to main content

Lavori alla rete fognaria in via Antonio Veneziano, traffico temporaneamente rivoluzionato

· Cronaca varia

Un’ostruzione aveva costretto gli addetti a diversi interventi di autospurgo

MONREALE, 5 marzo – Riguardano il sistema fognario i lavori in corso di svolgimento nel tratto conclusivo di via Antonio Veneziano, nei pressi dell’intersezione con largo Canale.

Dopo diversi inconvenienti, dovuti ad una ostruzione, che avevano obbligato gli addetti a fare ricorso all’autospurgo, l’amministrazione comunale, come fa sapere il sindaco Alberto Arcidiacono, ha deciso di intervenire in maniera più organica, predisponendo uno scavo che – si spera – dovrebbe risolvere definitivamente il problema.
Nel giro di poche ore, quindi, i lavori dovrebbero essere ultimati e il tratto sarà ricoperto per consentire il ritorno al traffico veicolare, che, per ovvie ragioni, è stato interdetto nella zona e “dirottato” su via Guido Baccelli e via Pietro Novelli.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 23 luglio – Il copione si ripete troppo spesso. Le fiamme divorano boschi, campagne e montagne, lasciando dietro di sé cenere, devastazione e una lunga scia di rabbia.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica