Skip to main content

Contrada Pensabene, dall’Ars 120 mila euro per la nuova condotta idrica

| Cronaca varia

Lo stanziamento è stato sancito dalla recente Finanziaria

MONREALE, 7 gennaio – La recente Finanziaria 2025, approvata all’Ars nei giorni scorsi, prevede pure ilo stanziamento di 120 mila euro per la realizzazione della condotta idrica a beneficio degli utenti di contrada Pensabene a Monreale.

La via si articola nella zona sottostante la SS186 tra Monreale e Pioppo, più ao meno all’altezza di piano Tavernelle. A dare la notizia è il deputato regionale, Marco Intravaia, che – come afferma in una nota diffusa alla stampa – è stato promotore dell’intervento in Finanziaria.
“Monreale avrà una nuova condotta idrica, in contrada Pensabene che finora ne era sprovvista – sostiene – continuiamo a lavorare ad interventi concreti sul territorio, come la condotta idrica in via Pensabene che è una risposta attesa dai residenti, di particolare importanza in un momento di crisi idrica quale quello che stiamo vivendo”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica