Skip to main content

Scuola Morvillo, presepe visitabile nei primi giorni del nuovo anno

| Cronaca varia

Sarà aperto il 2 e 3 gennaio 2025 dalle 16 alle 18

MONREALE, 30 dicembre – L’originale presepe realizzato nella scuola dell’Infanzia dell’istituto Francesca Morvillo continuerà a essere visitabile nei giorni 2 e 3 gennaio dalle 16 alle 18.

Il presepe di quest’anno, oltre ad essere animato dai bambini della scuola dell’Infanzia, propone un viaggio nei fondali marini e nei territori che dal mare hanno ricevuto forza e sussistenza.

Inaugurato lo scorso 18 dicembre, grazie alla collaborazione con il Comune di Monreale continuerà a poter essere visitato in questo primo scorcio del nuovo anno 2025.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica