Skip to main content

Il Comune di Monreale presente ad “Anci Off” a Torino

| Cronaca varia

Uno stand per valorizzare le bellezze artistiche della cittadina normanna

TORINO, 22 novembre – Il Comune di Monreale è presente, con un proprio stand, alla manifestazione “Anci Off”, un’iniziativa collaterale alla 41ª assemblea nazionale Anci che si sta svolgendo a Torino, organizzata dal Comune per valorizzare le comunità che nel tempo hanno contributo alla crescita della città sabauda.

Da oggi e fino a domenica sarà possibile visitare il “Villaggio dei Comuni”, situato nella centralissima via Roma, tra piazza San Carlo e piazza Castello. Lo stand di Monreale, affidato a dipendenti del Comune, promuoverà le bellezze artistiche e culturali della cittadina normanna.
“È un’iniziativa di pregio - ha dichiarato il sindaco Arcidiacono - che dà lustro e prestigio alla nostra comunità”. Presente a Torino anche il presidente del consiglio comunale Marco Intravaia secondo cui “grazie a queste iniziative contribuiamo a far conoscere ancora di più le bellezze della nostra città”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica