Spostamento necessario per consentire la realizzazione dei lavori per il Pnrr al Poliambulatorio
MONREALE, 3 ottobre – Hanno cambiato temporaneamente sede a Monreale la postazione del servizio 118 e la Guardia Medica. Lo rende noto, attraverso un comunicato ufficiale, l’Asp 6 di Palermo.
Il trasferimento consentirà di dare il via ai lavori per la realizzazione nei locali del Poliambulatorio “Intravaia”, sito in contrada Cirba, di una “Casa della Comunità Spoke”, struttura inserita tra le opere finanziate con fondi del PNRR.
Il servizio 118 ha trovato ospitalità in via Venero 201 (nella foto), mentre la Guardia Medica in via Salita Garibaldi 1 (quella che i monrealesi chiamano "a scinnuta ru Signuri"). In entrambi i luoghi è stata predisposta la opportuna segnaletica.
Fa sapere l'assessore Francesco La Barbera che ha collaborato alla realizzazione dei lavori mettendo a disposizione anche le professionalità dell’ufficio tecnico comunale per la ristrutturazione dei locali “Apprendiamo favorevolmente questa notizia - dichiara Francesco La Barbera - ringrazio i vertici dell’Asp e siamo contenti di poter fruire di questi servizi sanitari essenziali per la nostra cittadinanza “.