Skip to main content
Daniela Jurcic

Daniela Jurcic è la nuova team manager dell’agenzia “Traduzioni.legal srl”

| Cronaca varia

Da oltre trent’anni vive e lavora in Italia

MONREALE, 1 ottobre – Daniela Jurcic è la nuova team manager dell’agenzia “Traduzioni.legal srl” con diverse sedi e partner nel mondo. La Jurcic, traduttrice, è iscritta all’albo dei periti traduttori del tribunale di Palermo.

Anche lei è tra le figure di spicco dell’associazione “Donnattiva” che si occupa di fare rete tra donne. Da pochi mesi si occupa della gestione dell’ampio network di professionisti madrelingua con cui l’agenzia collabora per effettuare le traduzioni di qualsiasi combinazione linguistica esistente.
Di origine croata, vanta una laurea alla facoltà di Magistero dell’Università degli studi di Rijeka (Fiume, Croazia), dopo aver conseguito il diploma del liceo italiano a Fiume. Da oltre 30 anni vive e lavora in Italia dove ha incarichi di traduttore e interprete presso i tribunali di Termini Imerese, Palermo, Agrigento la Corte d’Appello di Palermo, Tribunale dei Minori e Corte d’Appello di Catania e Tribunale di Messina.

“Sono entusiasta del nuovo incarico - dichiara Daniela- perché mi permette di essere in contatto con le persone di varie nazioni, di migliorare quotidianamente anche le mie conoscenze, di lavorare all'interno di un'organizzazione, con il compito di guidare e motivare il team verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e orientare il gruppo verso una visione comune. Inoltre da poco abbiamo anche ampliato l’attività con la divisione specializzata nella trascrizione di file audio/video in testo e nella realizzazione di perizie foniche a scopo forense”. Tra le sue attività vi è anche la pittura che le ha consentito di partecipare con le sue opere a varie collettive e personali.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica