Skip to main content

Balli di gruppo sotto le stelle: l’iniziativa di Agape Dance a San Martino delle Scale

| Gabriele Rispetta | Cronaca varia

L’evento ha visto partecipare maestri da tutte le parti della Sicilia e più di 150 allievi. LE FOTO

MONREALE, 15 settembre – Si sono tenuti ieri a San Martino delle Scale i "Balli di Gruppo Sotto Le Stelle", organizzati dall'associazione monrealese Agape.

Agape, associazione del presidente Vincenzo Salvia che da anni incentra le sue energie nel volontariato, ha aperto anche una sezione "Dance", gestita dalla maestra di danza Mariella Morello, che eroga lezioni gratuite per chiunque volesse divertirsi e svagarsi a ritmo di musica.
La serata, organizzata da Agape assieme al gruppo Gruppando, convocando maestri e coreografi da diverse parti della Sicilia, è stata piacevole nonostante la possibilità che tutto potesse essere compromesso dalla pioggia.
C’è stata un'importante affluenza di scuole e allievi, che hanno raggiunto quota 150. I maestri che hanno partecipato all’iniziativa sono stati Roberto Comparetto di ASD Roby Dance Palermo, Marika Miceli e Giuseppe Piccionello di Marika Dance Palermo, Nancy Montalbano, Lidia Scalici, Mimmo Pilo e Davide Montalbano di X Dance, Monica di Fiore di Dinamic Sport Venter e ACSD Himera Ars, Rosa Gounta di Dance Mania Enna e Cinzia Stagno di Il Cigno Danzante.

L'evento, organizzato grazie alla collaborazione del sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e della giunta comunale, in particolare nelle persone di Liliana Caputo, Filippo Giurintano, l'assessore Salvo Giangreco ed il comandante dei vigili urbani, è stato un successo, coinvolgendo diverse famiglie in quella che è stata una bella serata di svago e divertimento... ballando sotto le stelle.

0001
0002
0003
0004
0005
0006
0007
0008
0009
0010

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica