Skip to main content

Servizio scuolabus, al via la presentazione delle domande

| Cronaca varia

Si possono presentare solo in forma digitale. C’è tempo fino al 16 settembre

MONREALE, 5 settembre – Al via da oggi la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per usufruire del servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2024/2025.

Le domande devono essere presentate accedendo all’app SmartPA dal sito del Comune di Monreale https://www.comune.monreale.pa.it/smart-pa ed inoltrate esclusivamente in forma digitale entro il 16 settembre prossimo.

Al servizio di trasporto scolastico possono accedere gli alunni residenti ovvero domiciliati ed è assicurato solo agli aventi residenza, ovvero domiciliati ad almeno due chilometri dalla scuola frequentata. Sulla piattaforma bisognerà allegare i seguenti documenti: copia documento d’identità; domanda di iscrizione servizio scuolabus; modello di delega per il ritiro del bambino firmata da entrambi i genitori o da chi esercita la responsabilità tutoriale; attestazione Isee.

 

 

 







 

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica