Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Amplifon piccolo

Anps Monreale, Davide Migliore campione nazionale di Judo Fisdir 2024

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Primo posto con medaglia d'oro nella categoria agonista dei meno 60 kg

MONREALE, 17 maggio - Il socio della sezione Anps di Monreale Davide Migliore, accompagnato dal papà Roberto, ha partecipato ai campionati italiani di Judo Fisdir 2024, riconfermandosi campione italiano di Judo Fisdir 2024 categoria agonista dei meno 60.

Atleta cintura nera di Judo II dan, della Special Boys Asd, al campionato Italiano di Judo Fisdir/Fijlkam 2024 a Perugia è salito sul podio più alto al primo posto con medaglia d'oro.

Al giovane atleta sono arrivati i complimenti da parte del presidente della sezione dell’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale, Santo Gaziano, che si è complimentato per l’importante risultato sportivo raggiunto.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica