L’associazione Disciple D'Auguste Escoffier di Sicilia a Monreale ricevuta dal sindaco

L’iniziativa nell’ambito del XV congresso internazionale del sodalizio

MONREALE, 22 ottobre – Tra le tappe del XV congresso internazionale dell’associazione Des Disciples d’Auguste Escoffier che dal 19 al 22 ottobre sta partecipando ad interessanti talk show e al gran gala per l’investitura di 37 nuovi discepoli, è stata inserita anche la città di Monreale.

Il sindaco Alberto Arcidiacono, accompagnato dall’assessore Luigi D’eliseo e dal consigliere Flavio Pillitteri, ieri ha ricevuto la delegazione nell’aula consiliare del Comune dove, dopo alcuni interventi sulle tipicità dei prodotti del territorio monrealese, ha donato una targa a nome della cittadinanza.

I numerosi soci presenti hanno espresso grande interesse per il patrimonio artistico, le produzioni tipiche e i nuovi itinerari turistici che sta mettendo a punto l’assessore comunale al turismo Fabrizio Lo Verso. Erano presenti Michel Escoffier, pronipote del celebre chef francese che ha inventato il menù, Pierre Alain Favre responsabile Europa dell’associazione internazionale e Giovanni Montemaggiore presidente della delegazione Sicilia e vice presidente nazionale dell’associazione.