Skip to main content

Partinico, incidente tra un furgone e un trattore: tre feriti

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Si è verificato stamattina nei pressi del mercato ortofrutticolo

PARTINICO, 11 ottobre – Intorno alle 6.30 di stamattina una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Partinico è intervenuta lungo la strada statale 113 (al km 308 + 200) nei pressi del mercato ortofrutticolo di Partinico, a seguito di un incidente.

Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone, due si trovavano a bordo del trattore, l'altra è il conducente del furgone. All'arrivo sul posto i feriti erano già fuori dai mezzi e affidati alle cure del personale del 118 presente sul posto. I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti. Erano inoltre presenti sul posto i carabinieri di Partinico e la polizia municipale per la valutazione della dinamica dell'incidente.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica