Comune, va in pensione Carla Giurintano: oggi il commiato in Sala Rossa

Il sindaco Alberto Arcidiacono “Grazie per avere trasmesso il suo senso istituzionale”

MONREALE, 18 settembre – Carla Giurintano lascia la segreteria generale del comune di Monreale dove nell’ultimo decennio della sua carriera ha svolto l’attività amministrativa al fianco dei segretari generali Domenica Ficano, Francesco Fragale e fino ad oggi Giovanni Impastato..

Assunta nel dicembre 1988, è stata subito assegnata all’ufficio Annona dove è rimasta fino al giugno 2009 quando è stata chiamata all’ufficio di gabinetto del sindaco Filippo Di Matteo fino a giugno 2014 in cui è stata assegnata all’Ufficio di segreteria generale.

"Nel lasciare il Comune di Monreale – ha dichiarato Carla Giurintano- desidero esprimere il mio ringraziamento a tutti i colleghi, agli amministratori e ai segretari generali che nel tempo si sono succeduti e che mi hanno accordato la loro fiducia. Ringrazio il Sindaco Alberto Arcidiacono e l’amministrazione alla quale auguro di raggiungere tutti gli obiettivi di sviluppo ed efficienza per la crescita della nostra splendida città”.

Alla cerimonia, hanno preso parte il sindaco Alberto Arcidiacono, il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia, assessori, dirigenti e i segretari Ficano, Fragale e Impastato. “Un grazie a Carla - ha dichiarato il primo cittadino - che con il suo amore e attaccamento alle istituzioni è riuscita a trasmettere l’amore per il nostro ente agli altri ed ha veramente vissuto con grande passione questo lavoro”.