Skip to main content

San Martino, arriva il nuovo medico di base: è la dottoressa Zoe Sanfilippo

| Caterina Ganci | Cronaca varia

Prenderà servizio il prossimo 2 ottobre

MONREALE, 8 settembre – L'Asp di Palermo ha individuato il medico di base che sostituirà a San Martino delle Scale la dottoressa Maria Calò, che per cause personali non presterà più servizio. A prendere il suo posto la dottoressa Zoe Sanfilippo, che dal 2 ottobre riceverà i pazienti nei locali della Guardia Medica.

Da mesi, ormai, lo studio del medico di medicina generale di San Martino delle Scale è chiuso. Intanto, i pazienti sono stati assistiti da altri professionisti nel comune di Monreale.
Un disagio che da qualche tempo stanno vivendo i residenti del villaggio montano e che hanno più volte segnalato all'amministrazione comunale che nel frattempo ha sollecitato all'Asp un intervento idoneo a fronteggiare la situazione. E proprio nei giorni scorsi il sindaco Alberto Arcidiacono è avvenuto l'incontro con i vertici dell'Asp per affrontare la problematica.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica