Skip to main content

San Martino delle Scale, divampa incendio in un appartamento, un anziano muore intossicato

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

E' successo in via dei Frati Minori, dalle parti di Boccadifalco

MONREALE, 12 giugno – Un uomo è morto oggi a San Martino delle Scale, frazione di Monreale, a causa di un incendio divampato all'interno di un’abitazione in via dei Frati Minori.

A causare il rogo, secondo quanto si apprende, sarebbe stato un banale incidente domestico, che avrebbe dato il via all'incendio. L'uomo, Vincenzo Cannarozzo, 78 anni, non avrebbe fatto in tempo a lasciare l'abitazione, probabilmente a causa dell'età o forse perchè ancora a letto, inalando una grossa quantità di fumo che gli è stata fatale. I vigili del fuoco, allertati dai vicini, sono intervenuti con prontezza, affidando, tra l'altro l'anziano alle cure dei sanitari del 118. Purtroppo, però, non c'è stato nulla da fare e poco dopo è avvenuto il decesso.
Sul posto si sono portati pure i carabinieri che indagano sulle cause del rogo, in attesa che il medico legale, si pronunci sulle cause del decesso, decidendo se proseguire le indagini o restituire il corpo ai familiari.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica