Eletto il nuovo consiglio direttivo
MONREALE, 14 maggio –Hanno avuto luogo le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale. Per la quarta volta è stato confermato presidente Santo Gaziano che regge oramai da anni la guida della sezione di Monreale.
Così per gli anni 2023-2028 il nuovo consiglio direttivo porterà avanti le iniziative della sezione con il supporto di tutti i soci secondo gli scopi e le finalità proprie dell’Associazione nazionale Polizia di Stato. A partire dal supporto alla questura di Palermo in diverse occasioni, la sezione di Monreale ha sempre lavorato in sinergia con i vari questori che si sono avvicendati nella provincia di Palermo.
Soprattutto sono tante le iniziative che la sezione ha portato avanti sul territorio in ambito sociale e culturale con le amichevoli della legalità, i corsi di formazione contro bullismo e cyberbullismo nelle scuole fino alla tutela e trasmissione alle nuove generazioni dell’importanza della memoria dei caduti della Polizia di Stato.
In particolare, il nuovo consiglio risulta così composto:
Presidente: Santo Gaziano;
Segretario Economo: Francesca Mannino;
Vice presidente: assistente capo coordinatore Calogero Lo Re;
Consiglieri: vice sovrintendente Salvatore Intravaia; ispettore Salvatore Miceli; sovrintendente capo tecnico coordinatore Domenico Filloramo; ispettore Fabio Caldarella; assistente capo coordinatore Giuseppe Messina;
Presidente sindaci revisori: assistente capo coordinatore Alfonso Attardo; ispettore capo Salvatore Vassallo; vice ispettore Milo Albamonte;
Sindaci Supplenti: vice commissario Salvatore Zuccaro; commissario Giacomo Di Salvo.