Skip to main content

La loro casa è andata a fuoco, parte la raccolta fondi

| Enzo Ganci | Cronaca varia

La piattaforma utilizzata è “GoFoundMe”

MONREALE, 10 maggio – Ha preso il via sulla ormai consueta piattaforma online “GoFoundMe” la raccolta fondi finalizzata ad aiutare la famiglia Marchese, la cui abitazione lo scorso 24 aprile è stata avvolta dalle fiamme ed è andata parzialmente rovinata.

Rosario Marchese, 83 anni e sua moglie Gioacchina Venturella di anni 80, hanno visto prendere fuoco la propria abitazione a causa di un incidente domestico di natura accidentale, mentre si trovavano in casa. L'immobile è stato evacuato dai vigili del fuoco. I danni sono talmente gravi da richiedere delle opere di ricostruzione i cui costi non sono da loro sostenibili.  “Aiutiamoli a rientrare nella loro casa” afferma l'assessore Letizia Sardisco , che coordina questa tipologia di aiuti. Per chi volesse contribuire il link da utilizzare è il seguente:

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-i-coniugi-marchese?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_cf%20share-flow-1&fbclid=IwAR1Mv9Y64n40bwweIwQTPTucStskZ2fZG26JypX-0nX_uuPGJMEMOWChIy8


· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica