Bene la riattivazione della mobilità garantita, ma con che modalità?

Se lo chiede il presidente della commissione consiliare “Affari sociali”, Angelo Venturella

MONREALE, 29 marzo – “Prendiamo atto della riattivazione del progetto di mobilità garantita e non possiamo far altro che rallegrarcene. Vorremmo conoscere, però, le modalità in cui verrà garantito il servizio”.

Lo afferma il presidente della IV commissione consiliare “Affari sociali”, Angelo Venturella, dopo l'ufficializzazione della riattivazione del servizio, annunciata oggi dall'assessore alla Solidarietà sociale, Sandro Russo.
“A nome mio e di tutta la commissione – aggiunge Venturella – chiedo di sapere in che modo questo importante progetto potrà essere realizzato, perchè al momento siamo stati tenuti all'oscuro. Vorrei ricordare che proprio la commissione da me presieduta si è impegnata con tutte le sue forze per lavorare sulla materia, stilando il regolamento e sulla possibilità di sbloccare un servizio importantissimo per la nostra comunità.
Al momento non sappiamo se questo verrà reso con un pulmino o con mezzi privati e più in generale con che modalità verrà garantito. Attendiamo lumi dall'assessore al ramo per una maggiore chiarezza sull'argomento”.