Skip to main content

Monreale, muore in casa da solo: aveva 56 anni

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

E' stato trovato dentro la sua abitazione in via della Repubblica

MONREALE, 21 febbraio – Ancora un caso di morte solitaria in appartamento. È successo oggi a Monreale, in via della Repubblica, al civico 61, dove un uomo di 56 anni, M.C. disoccupato, è stato ritrovato cadavere all'interno della propria abitazione.

Sul posto si sono recati con prontezza i carabinieri della stazione di Monreale, che erano stati allertati. L'uomo, infatti, da tre giorni non rispondeva più alle chiamate e la cosa aveva fatto scattare l'allarme. L'appartamento è stato aperto con l'ausilio dei Vigili del Fuoco.
Sembra che si tratti di morte dovuta a cause naturali, poiché l'uomo è stato ritrovato nel proprio letto e all'ingresso dei militari tutto sembrava in ordine, né sono stati notati segni di effrazione o qualcosa mancante.
L'uomo pare avesse dei problemi cardiaci e questa cosa potrebbe essergli stata fatale. Il magistrato che si è occupato della vicenda, alla luce di ciò che è emerso, non ha disposto l'autopsia ed ha ordinato la restituzione della salma ai familiari.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica