Skip to main content

Si è spenta Tea Polizzotto, ex insegnante della scuola Veneziano

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Era la moglie di Gino Campanella, titolare della Conca d'Oro Viaggi

MONREALE, 9 febbraio – Lutto nel mondo della scuola monrealese. Si è spenta oggi, all'età di 83 anni, Tea Polizzotto, ex insegnate di inglese della scuola “Antonio Veneziano” di Monreale, dove ha prestato servizio per tanti anni.

Amata e stimata dai colleghi, dagli alunni e da quanti l'hanno conosciuta, Tea Polizzotto era coniugata con Gino Campanella, figura storica del settore turistico monrealese ed ha sempre collaborato con la famiglia di Rocco, Maria, Orsola e Anna. Colpita da Alzheimer, ha cristianamente sopportato, da parecchi anni, la sofferenza, assistita dal marito Gino, dalla figlia Eleonora, dal genero Giorgio Pittalà e dalle nipoti Silvia e Noemi. Chi l'ha conosciuta ne ha sempre apprezzato le grandi doti umane prima ancora di quelle professionali. I funerali si terranno domani, 10 febbraio, alle ore 15 nella chiesa di Santa Teresa del Bambino Gesù a Monreale.

Ai familiari di Tea Polizzotto le condoglianze più sentite da tutto lo staff di MonrealeNews.

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica