Skip to main content

Lavori alla Ciambra, a piazza Ignazio Florio l'area cantiere della ditta

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Prevista l'istituzione del divieto di sosta fino alla conclusione dei lavori

MONREALE, 24 gennaio - Serve un'area da affidare alla ditta Kavapi srl, attualmente impegnata nei lavori di riqualificazione ancora in atto nel quartiere Ciambra, perché divenga zona cantiere a disposizione degli operai.

È questa la richiesta avanzata, mediante specifica nota protocollata, da parte del RUP dei lavori. In particolare l'area identificata è quella di piazza Ignazio Florio "di fronte il ristorante La Fattoria" - si legge nel provvedimento emesso in giornata. Con effetto immediato - così come previsto dall'ordinanza dirigenziale pubblicata anche in Albo Pretorio - è stato prescritto il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli per tutto il giorno e fino alla conclusione di tutti i lavori in previsione nell'area interessata, che potrebbe essere isolata a questo punto attraverso l'impiego di "movieri ad alta visibilità" e segnaletica prevista.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica