Skip to main content

Trasferimento a Palermo dei servizi del poliambulatorio, un disagio che si doveva evitare

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Zuccaro: “Temo, purtroppo, che i disagi non dureranno poco”

MONREALE, 16 dicembre – “Il trasferimento dei servizi amministrativi del poliambulatorio a Palermo creerà un grosso disagio alla popolazione monrealese, sarebbe stato opportuno intervenire in maniera preventiva”.

Lo afferma l'ex assessore comunale Ignazio Zuccaro, della Democrazia Cristiana, a proposito della migrazione a Palermo dei servizi sanitari che venivano espletati a Monreale. “Temo purtroppo - ha detto – che i tempi non saranno così brevi, comunque sia il disagio rimane e non è accettabile, e soprattutto in questo periodo invernale è ancora più accentuato. Tutto questo è inammissibile per i cittadini monrealesi e denota una mancanza di sensibilità verso questi che oltre al disagio logistico avranno un disagio economico non indifferente. Un disagio che si poteva evitare”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica