Skip to main content

Aquino, al plesso Leto-Borsellino via ai lavori di impermeabilizzazione del tetto

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Sarà riqualificata pure la pavimentazione in gomma

MONREALE, 7 ottobre – Ieri sono stati consegnati i lavori di impermeabilizzazione delle coperture e di rifacimento della pavimentazione in gomma della palestra della scuola "Leto Borsellino" di Aquino. La comunicazione è stata data dall’assessore all’edilizia scolastica Rosanna Giannetto.

Gli interventi saranno realizzati dall'impresa che si occupa delle manutenzioni degli immobili comunali e sono stati finanziati dalla Regione Siciliana e per una parte da fondi comunali. Il progetto è stato rimodulato secondo le nuove normative, i lavori saranno diretti dall'Ufficio Tecnico Comunale ed avranno una durata di 40 giorni. “Entro un breve periodo gli studenti della scuola Guglielmo II plesso Leto-Borsellino di Aquino – ha dichiarato l’assessore Giannetto - potranno svolgere le loro attività motorie in una palestra adeguata e confortevole per un corretto sviluppo psicofisico. Ringrazio i tecnici comunali per l’impegno e la costanza dimostrata nel portare avanti tutte le opere di manutenzione ordinaria e straordinaria in ambito di edilizia scolastica”.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica