Skip to main content
Studio Valerio
Amplifon grande
Ottica Nuova Visione

Illuminazione pubblica a Monreale, da sabato sarà gestita da Enel Sole

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Al via anche ai lavori di illuminazione di via Regione Siciliana: sarà realizzato il tratto che da Monreale conduce a San Martino delle Scale

MONREALE, 28 settembre – Dal primo ottobre Enel Sole si occuperà della manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione a Monreale e frazioni sotto la vigilanza ed il controllo degli uffici tecnici del Comune.

Enel Sole, afferma una nota del Comune, è la ditta che si è aggiudicata i lavori per l’efficientamento energetico e la manutenzione e gestione degli impianti di illuminazione a Monreale. Contestualmente inizieranno anche i lavori per la realizzazione dell’impianto di illuminazione della via Regione Siciliana fino a Piazza Reale a San Martino delle Scale, grazie ad un progetto redatto dagli uffici tecnici comunali.
A renderlo noto l’assessore ai servizi a rete Geppino Pupella che ha anche comunicato che tutti i cittadini per segnalare disservizi sugli impianti di illuminazione pubblica potranno utilizzare il numero verde 800901050.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica