Skip to main content

Un penalista monrealese tra i soci fondatori dell’Ancaf

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

È l’avvocato Angelo Malizia, criminologo con la passione per il pugilato

MONREALE, 28 luglio – L’avvocato monrealese Angelo Malizia, del foro di Palermo, dello studio legale Di Miceli – La Corte – Malizia, è tra i soci fondatori e vicepresidente della romana A.N.C.A.F (Associazione Nazionale Criminologi e Analisti Forensi).

L’A.N.C.A.F. nasce con l’obiettivo di rappresentare la figura del criminologo e dell’analista forense, tenendo conto del titolo qualificante e delle specifiche competenze, di volta in volta, declinate. Il carattere interdisciplinare del criminologo e dell’analista forense legato agli studi scientifici, alle esperienze tecniche, alle scelte metodologiche, crea personalità professionali tutte diverse tra loro. Personalità e differenze che ANCAF valorizza ed esalta, inserendole in specifiche categorie.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica