Skip to main content

Ritrovata nel cuore della notte Gaetana Vilardi

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Sta bene ed è stata riabbracciata dai suoi cari. Il sindaco: “Ringrazio tutti”

MONREALE, 25 luglio – Si sono concluse positivamente, per fortuna, le ricerche di Gaetana Vilardi, la donna di 61 anni che dalle 10 di ieri mattina sembrava essere misteriosamente scomparsa. È stata ritrovata nel cuore della notte nella zona di della Fiera del Mediterraneo, sotto il monte Pellegrino.

Le sue condizioni di salute, fortunatamente, sono buone e la donna è stata riabbracciata dai suoi familiari, che ieri, assieme ad amici e conoscenti, avevano organizzato una vera e propria task-force nel tentativo di ritrovarla. Alla ricerca di Gaetana Vilardi si era messa pure una grande macchina organizzativa, con carabinieri e Protezione Civile, oltre che una grandissima condivisione sui social e sui quotidiani di informazione online.

“Grazie a Dio – fa sapere il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono sul proprio profilo Facebook – la signora Gaetana è stata ritrovata, sta bene ed è già a casa tra le braccia affettuose dei propri familiari. Ho il dovere di ringraziare ognuno di voi per aver contribuito, anche attraverso una semplice condivisione, alle operazioni di ricerca.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica