Ritrovata nel cuore della notte Gaetana Vilardi

Sta bene ed è stata riabbracciata dai suoi cari. Il sindaco: “Ringrazio tutti”

MONREALE, 25 luglio – Si sono concluse positivamente, per fortuna, le ricerche di Gaetana Vilardi, la donna di 61 anni che dalle 10 di ieri mattina sembrava essere misteriosamente scomparsa. È stata ritrovata nel cuore della notte nella zona di della Fiera del Mediterraneo, sotto il monte Pellegrino.

Le sue condizioni di salute, fortunatamente, sono buone e la donna è stata riabbracciata dai suoi familiari, che ieri, assieme ad amici e conoscenti, avevano organizzato una vera e propria task-force nel tentativo di ritrovarla. Alla ricerca di Gaetana Vilardi si era messa pure una grande macchina organizzativa, con carabinieri e Protezione Civile, oltre che una grandissima condivisione sui social e sui quotidiani di informazione online.

“Grazie a Dio – fa sapere il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono sul proprio profilo Facebook – la signora Gaetana è stata ritrovata, sta bene ed è già a casa tra le braccia affettuose dei propri familiari. Ho il dovere di ringraziare ognuno di voi per aver contribuito, anche attraverso una semplice condivisione, alle operazioni di ricerca.