Skip to main content

Monreale, esce di casa e fa perdere le proprie tracce: è partita la ricerca di Gaetana Vilardi

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Dalle 10 di stamattina nessuno ha più notizie di lei

MONREALE, 24 luglio – C’è grande preoccupazione a Monreale per le sorti di Gaetana Vilardi, 61 anni, che da stamattina, alle ore 10 circa, ha fatto perdere le proprie tracce.

La donna è uscita di casa, lasciando il cellulare e da quando è andata via nessuno ha più notizie di lei. Preoccupati i familiari che si sono sguinzagliati sul territorio, aiutati da conoscenti vari, per ritrovarla. Presentata già la denuncia ai carabinieri e chiesto l’intervento della Protezione Civile.
Su facebook anche il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono ha lanciato un appello. “Chiedo a tutti per cortesia massima condivisione: è scomparsa una nostra concittadina, il suo nome è Gaetana Vilardi e manca da casa dalle 10 di questa mattina. Facciamo squadra, vi prego”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica