Skip to main content

Sarà illuminata la via Regione Siciliana fino a San Martino delle Scale

| Giorgia Garda | Cronaca varia

Il progetto realizzato dai tecnici comunali potrà andare in gara

MONREALE, 27 marzo – Definito un altro importante progetto della giunta Arcidiacono redatto dagli uffici tecnici comunali per l’illuminazione della via Regione Siciliana fino a San Martino delle Scale.

 La giunta, su proposta degli assessori ai Servizi a Rete Geppino Pupella e al Bilancio Luigi D’Eliseo ha approvato un provvedimento di variazione di bilancio che prevede di impegnare circa 330 mila euro sul capitolo investimenti per impianti di pubblica illuminazione. “Questo provvedimento è necessario – come afferma l'assessore Geppino Pupella – per poter finanziare il progetto di illuminazione della via Regione Siciliana fino a piazza Reale nella frazione di San Martino delle Scale.

“Un’altro punto importante arriva a compimento grazie al progetto realizzato dai nostri tecnici - aggiunge il sindaco Arcidiacono – che con grande impegno e professionalità hanno realizzato in tempi brevi e ci consentirà di mettere in sicurezza una delle più importanti arterie del nostro territorio”.
Dopo gli adempimenti amministrativi il progetto potrà andare in gara. “Con questo intervento l'amministrazione comunale – dice ancora l’assessore Pupella - conferma ancora una volta l'impegno per realizzare quanto promesso nel programma elettorale”.

"Finalmente anche via Regione Siciliana avrà la sua illuminazione - conclude il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia –un'arteria tanto importante quanto pericolosa proprio a causa del buio. Un altro obiettivo che questa amministrazione si era dato e ora sta per essere raggiunto. La nostra azione amministrativa non perde mai di vista anche i bisogni dei cittadini delle periferie".

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica