Skip to main content

Giacalone, incidente nella notte sulla Palermo-Sciacca, muore un 46enne

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

L’uomo ha perso il controllo della sua vettura ed è finito contro il guard-rail

MONREALE, 26 gennaio – Un gravissimo incidente stradale si è verificato stanotte sulla strada statale 624, la Palermo-Sciacca a causa del quale è deceduto un uomo. Si tratta di Domenico Montalbano, 46 anni, di Camporeale, rimasto incastrato nella sua vettura dopo avere perso il controllo ed essere finito contro il guard-rail.

Da capire ancora le cause che hanno portato all’impatto, avvenuto al chilometro 11 della statale, nei pressi di Giacalone. A tirare fuori l’uomo dalla Fiat 500 della quale era al volante sono stati i vigili del fuoco che lo hanno affidato ai sanitari del 118. La corsa verso l’ospedale non è riuscita a salvare l’uomo che è morto in ambulanza. I medici del pronto soccorso ne hanno constatato la morte. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Monreale.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica