Skip to main content

Monreale, partito il nuovo appuntamento vaccinale: tantissimi i cittadini in lista

| Caterina Ganci | Cronaca varia

L’iniziativa proseguirà anche domani e venerdì dalle 9 alle 17,30

MONREALE, 18 gennaio – E’ ripartito questa mattina a Monreale, e ha già registrato un grande numero di utenti, l’hub vaccinale allestito nella chiesa del complesso di San Gaetano che sarà attivo anche domani e venerdì dalle 9 alle 17.30.

Tutto, come fa sapere l’ufficio stampa del Comune, sta procedendo regolarmente grazie alla ottima organizzazione, frutto di una intesa raggiunta tra il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e il commissario per l’emergenza Covid di Palermo, Renato Costa, che domani mattina visiterà l’hub del sito messo a disposizione dall’arcivescovo di Monreale Michele Pennisi fin da quando è iniziata la campagna vaccinale.
L’iniziativa che è già stata organizzata diverse volte é stata ben accolta dai cittadini che hanno apprezzato e riscoperto questo splendido sito. Nel corso delle tre giornate vaccinali sono stati messi a disposizioni i sieri delle case farmaceutiche Pfizer e Moderna, e somministrate prime, seconde e terze dosi.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica