Skip to main content

Vaccinazione anti-Covid, si rinnova l'appuntamento all'hub ''San Gaetano''

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Martedì 18 e mercoledì 19 gennaio, dalle ore 9 fino alle 17.30

MONREALE, 6 gennaio – Corre al riparo attraverso l'arma dei vaccini il comune di Monreale, di fronte a una situazione sanitaria in costante e attento monitoraggio. Due giornate a pieno regime vaccinale verranno organizzate, sempre all'hub San Gaetano, martedì 18 e mercoledì 19 gennaio.

Come per i precedenti appuntamenti, i vaccinandi dovranno effettuare la propria prenotazione collegandosi presso il sito del Comune di Monreale (www.comune.monreale.pa.it) in cui troveranno l'apposito link da compilare e inviare (https://fiera.asppalermo.org/site/hub/229link). Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dalle ore 9 di sabato 8 gennaio, fino alla mezzanotte di domenica 16 gennaio. Presso il complesso abbaziale San Gaetano i medici effettueranno vaccinazione per prima, seconda e terza dose a tutta la popolazione dai dodici anni in su per i lotti di Pfizer e Moderna. Si partirà alle ore 9 fino alle ore 17.30, per entrambe le due giornate.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica