Skip to main content

Guasto ai pozzi Boara, domani possibili disservizi nel centro urbano

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Riguarderanno le zone di piazza Vittorio Emanuele, quartiere Carmine, quartiere Ciambra, quartiere Bavera, corso Pietro Novelli e zone limitrofe

MONREALE, 7 settembre –L’amministrazione comunale ha comunicato che, a causa di un guasto agli impianti di sollevamento dei pozzi Boara, potrebbero essere previsti per domani alcuni disservizi nell’erogazione dell’acqua a Monreale centro, in particolare nelle zone di piazza Vittorio Emanuele, quartiere Carmine, quartiere Ciambra, quartiere Bavera, corso Pietro Novelli e zone limitrofe.

Sul posto già dal pomeriggio di oggi stanno intervenendo tecnici e operai dell’acquedotto comunale al fine di riparare il guasto per riportare la situazione alla normalità nel più breve tempo possibile.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica