Skip to main content

Monreale, presto saranno riattivate le zone blu: oggi il ripristino delle strisce

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Interessate pizza Fedele, piazza Inghilleri e via Venero

MONREALE, 22 luglio – Dovrebbero tornare presto nuovamente attive le zone blu del centro abitato monrealese. Quelle, in pratica, sule quali la sosta è consentita solo a pagamento.

Stamattina il Comune, su indicazione del Comandante della Polizia Municipale, Luigi Marulli e dell’assessore alla Viabilità Paola Naimi, ha provveduto a ripristinarle, quantomeno dal punto di vista grafico. Così come testimonia la nostra foto, la ditta incaricata, coadiuvata da Danilo Violante, appartenente al bacino degli ex Pip e responsabile della realizzazione della segnaletica per conto del Comune, ha ripristinato le strisce blu a piazza Fedele, una delle principali aree di parcheggio all’interno del centro abitato monrealese. Subito dopo è toccato a piazza Inghilleri, quindi l’opera dovrebbe essere completata dalle strisce blu che dovranno essere ripristinate lungo la via Venero.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica