Skip to main content

Protezione civile, ondate di calore in arrivo per domani e sabato

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Ancora allerta di livello 3 (rosso) peri prossimi due giorni

PALERMO, 24 giugno – La Protezione civile regionale ha diffuso oggi un nuovo bollettino per rischio incendi e ondate di calore, valido dalla mezzanotte di oggi e per le successive 24 ore.

Permane il livello 3 (colore rosso) nella provincia di Palermo per quanto riguarda il rischio di ondate di calore previste per domani, venerdì 25 giugno e dopodomani, sabato 26 giugno. Riviste al ribasso, invece, le temperature massime percepite (36 gradi centigradi domani e 35 sabato).

Inalterata la previsione per il rischio di incendi, per la giornata di domani nella provincia di Palermo: pericolosità “bassa” e livello di "preallerta" (colore arancione).

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica