Skip to main content

Si chiude la tregiorni vaccinale all’hub di San Gaetano con 1.500 dosi somministrate

| Giorgia Garda | Cronaca varia

Ancora una volta impeccabile l’organizzazione allestita dall’amministrazione comunale

MONREALE, 20 giugno – Sono circa 1.500 i cittadini monrealesi che da venerdì ad oggi pomeriggio si sono vaccinati al centro vaccinazioni di San Gaetano. Lo spazio è in funzione dallo scorso 14 maggio quando per la prima volta é stato allestito il punto vaccinale.

In questo turno sono state somministrate dagli over 12 in su,prime dosi e richiami della prima dose, Moderna, Pfizer e AstraZeneca. L’operazione é stata condotta grazie ad una sinergia comune ed Asp , voluta dal sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e guidata dal direttore del PTA Biondo dottor Antonino Traina con il valido supporto della dottoressa Rossana Renda e del personale amministrativo e sanitario dell’Asp e del Comune di Monreale.
Importante é stato il supporto dei farmacisti locali , degli infermieri e delle associazioni di volontariato della Protezione Civile.
I 1.500 di quest’ultima tornata si sommano ai circa 4.000 dei due precedenti appuntamenti che portano pertanto a circa 5.500 i vaccinati nell’hub monrealese.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica